Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 21 agosto 2014 ore 18:14

Aiuti dal Comune per chi va all'asilo privato

L'amministrazione di Juri Taglioli darà un contributo alle famiglie "più deboli" per sostenere i bambini che frequentano le scuole materne private



VICOPISANO — È stato pubblicato un bando per sostenere i cittadini italiani e dell'Unione Europea nella frequenza delle scuole dell'infanzia paritarie private 3-6 anni, attraverso progetti finalizzati all'assegnazione di buoni scuola, da utilizzarsi per l'anno scolastico 2014/2015 a parziale o totale copertura delle spese sostenute.

Possono accedere ai contributi coloro che sono in possesso di un Isee (indicatore situazione economica equivalente) non superiore a 30mila euro. Le domande possono essere presentate all'ufficio urp, ufficio relazioni con il pubblico, del Comune di Vicopisano primo piano del palazzo comunale dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13. La scadenza del bando è fissata per il 10 settembre 2014. Tutte le informazioni, la domanda e il bando si trovano telefonando allo 050/796511. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità