Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:43 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giuli: «Giuste o sbagliate che siano le ragioni per cui parlano le armi, la cultura serve a disinnescarle»
Giuli: «Giuste o sbagliate che siano le ragioni per cui parlano le armi, la cultura serve a disinnescarle»

Cronaca lunedì 13 ottobre 2014 ore 19:34

Allagamenti nel Comune di Vicopisano

Disagi nelle frazioni e nella parte bassa dell'abitato. Comune e Protezione civile al lavoro. I numeri per segnalare criticità e per chiedere aiuto



VICOPISANO — Tra i centri più colpiti dal violento nubifragio, dove si sono verificati allagamenti improvvisi e repentini nel corso del tardo pomeriggio, sono: Vicopisano, San Giovanni alla Vena, Uliveto, Lugnano. Il Comune e la Protezione civile stanno cercando di fare il punto della situazione per capire quali siano le emergenze maggiori e soprattutto se vi siano dei cittadini che hanno bisogno di aiuto o che non possono passare la notte in casa.

Per ogni segnalazione, il numero da chiamare è lo 050 796519 oppure il numero 050 796511.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’imprenditore ed ex dirigente nerazzurro aveva 85 anni. Vicino ad Anconetani negli anni d’oro del club e della cavalcata alla Serie A
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità

Attualità