Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 21:10

Allerta meteo "gialla", rischio temporali

Ventiquattro ore, dalla mezzanotte di sabato. Probabili precipitazioni dal pomeriggio, più intense nella notte



TOSCANA — Rischio temporali, anche intensi, domani, sabato 1 agosto. Come riporta il sito della Protezione civile Valdera, il rischio di precipitazioni è concreto. L'allerta meteo va dalla mezzanotte di sabato fino alla mezzanotte di domenica.

Questo il comunicato della Protezione civile:

"Domani, Sabato, nuovo aumento dell’instabilità a partire dalla mattinata fino alla prima parte di Domenica. Fino al pomeriggio di Sabato i temporali presentano una bassa probabilità di accadimento, difficile localizzazione e carattere isolato, ma qualora si verifichino potranno risultare persistenti, determinando accumuli abbondanti in poche ore. Dalla sera e nel corso della notte i temporali anche di forte intensità risulteranno più probabili e potranno interessare gran parte della regione, ma risulteranno generalmente di breve durata, con elevato numero di fulminazioni, colpi di vento e locali grandinate.

Criticità Giallo: Scenario caratterizzato da elevata incertezza previsionale in cui sono possibili fenomeni localmente intensi, occasionalmente pericolosi per l’incolumità delle persone in particolar modo durante lo svolgimento di attività particolari, con danni sui beni a carattere localizzato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca