Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport domenica 02 novembre 2014 ore 18:00

Pontedera bloccato dall'Ascoli

Termina 1 a 0 allo stadio Del Duca e i piceni volano in vetta alla classifica del girone B



ASCOLI — Trionfa l'Ascoli al Del Duca e vola in vetta alla classifica. Niente da fare per i granata che tengono per tutto il primo tempo ma si fermano a 17 punti.

Il primo tempo finisce a reti inviolate. Pericolosi i piceni con Mengoni, Altinier e Berrettoni, ma le parate di Ricci salvano sempre i granata che, dopo i primi dieci minuti di confusione, reggono bene l'Ascoli per tutta la prima metà gara.

I piceni passano in vantaggio con Mustacchio al 64esimo della ripresa. Appena dieci minuti e il guardalinee segnala il fuorigioco di Madrigali su punizione calciata da Grassi, gol annullato al Pontedera. Granata sfiorano il pareggio al 73esimo. Poche occasioni nel finale, l'ultima chance capita sulla testa di Vettori che manda di poco a lato. Nei minuti di recupero espulso Carpani dell'Ascoli per somma di ammonizioni, ma per i piceni il risultato è ormai in cassaforte.

ASCOLI: Vanni, Avogadri, Dell'Orco, Pirrone, Pelegatti, Mengoni, Giovannini, Addae, Altinier, Bellettoni, Mustacchio. Allenatore: Mario Petrone.

PONTEDERA: Ricci, Galli, Romiti, Madrigali, Vettori, Redolfi, Della Latta, Caponi, Cesaretti, Grassi, Settembrini. Allenatore: Paolo Indiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità