
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Lavoro mercoledì 24 novembre 2021 ore 15:30
Consoloni cede la Ufo Plast a un'azienda pisana

Passaggio di consegne dopo 44 anni di attività per la storica impresa di accessori e ricambi in plastica, da sempre legata al motocross
BIENTINA — La storica azienda Ufo Plast passa di mano. A renderlo noto è stato il patron Vito Consoloni, presente al salone Eicma di Milano, che ha deciso di lasciare dopo 44 anni di attività. A rilevare l'impresa specializzata in abbigliamento e ricambi in plastica per le due ruote, con marchio molto noto in particolare nel motocross, è Walter Bracci della Mb Trading di Pisa, con sede a Ospedaletto e specializzata nelle serigrafie.
Due attività contigue che adesso troveranno una strada comune, sebbene i due marchi resteranno distinti. Le due aziende, assieme, conteranno circa 150 dipendenti.
Consoloni, che fondò la Ufo Plast nel 1977, a Il Tirreno ha dichiarato che resterà azienda come consulente per il comparto delle stampe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI