Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Lavoro mercoledì 24 novembre 2021 ore 15:30

Consoloni cede la Ufo Plast a un'azienda pisana

Vito Consoloni (foto da Fb)

Passaggio di consegne dopo 44 anni di attività per la storica impresa di accessori e ricambi in plastica, da sempre legata al motocross



BIENTINA — La storica azienda Ufo Plast passa di mano. A renderlo noto è stato il patron Vito Consoloni, presente al salone Eicma di Milano, che ha deciso di lasciare dopo 44 anni di attività. A rilevare l'impresa specializzata in abbigliamento e ricambi in plastica per le due ruote, con marchio molto noto in particolare nel motocross, è Walter Bracci della Mb Trading di Pisa, con sede a Ospedaletto e specializzata nelle serigrafie.

Due attività contigue che adesso troveranno una strada comune, sebbene i due marchi resteranno distinti. Le due aziende, assieme, conteranno circa 150 dipendenti.

Consoloni, che fondò la Ufo Plast nel 1977, a Il Tirreno ha dichiarato che resterà azienda come consulente per il comparto delle stampe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica