Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca mercoledì 06 agosto 2014 ore 10:51

Bientinese chiusa per un incidente per due ore

Feriti i conducenti, otto chilometri di coda. Sul posto vigili del fuoco, polizia dell'Unione Valdera e carabinieri



BIENTINA — Oltre 8 chilometri di coda (4 prima e 4 dopo al punto dell'incidente) hanno causato disagi sulla via provinciale Bientinese. Erano le 10,30 circa quando un'auto una Opel condotta da L.G. di 79 anni residente a Fuchecchio che procedeva in direzione Bientina e stava immettendosi sui provinciale 54 della bonifica che conduce a Castelvecchio di Compito si è scontrata con la  e un camioncino che procedeva in direzione Altopascio  condotto da M.T. residente a Capannori in provincia di Lucca, che lavora per una ditta di trasporti di Calcinaia. L'impatto è stato violentissimo e l'automobile è finita di Sotto al Ponte. Per recuperarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Cascina. I due conducenti sono rimasti feriti, il più grave apparentemente sembra essere quello della vettura, sono stati trasportato all'ospedale di Cisanello. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso proprio per l'automobilista 79enne. I due uomini comunque non sarebbero in pericolo di vita.

La via Bientinese è rimasta chiusa al traffico per circa due ore e si sono create lunghe code di mezzi pesanti e automobili. Appena è stato possibile le automobili sono state dirottate verso Castelvecchio di compito, poi la strada è stata riaperta nella tardissima mattinata.

 Sul posto i vigili del fuoco di Cascina, il 118, gli uomini della polizia locale dell'Unione Valdera zona nord con il comandante Andrea Trovarelli 


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità