Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2019 ore 22:35

Muore a 32 anni figlio di noto medico

Iacopo Berti con la bandiera della contrada Pievania

Una tragedia che ha colpito l'intera comunità butese, che per tutta la giornata ha sperato e pregato perché Iacopo Berti ce la potesse fare



BUTI — L'intera comunità di Buti ha vissuto lunghe ore di apprensione fino alla triste notizia di questa sera: Iacopo Berti, 32 anni, è morto a seguito del malore improvviso di natura neurologica che lo aveva colpito la notte scorsa. All'arrivo in ospedale le sue condizioni erano apparse subito disperate ma la speranza è stata coltivata fino all'ultimo.

La notizia del doloroso epilogo, in serata, è stata data dalla Contrada Pievania, di cui Iacopo faceva parte. "Non chiediamoci il perché... - hanno scritto dalla contrada biancoceleste - non esistono risposte a certi perché... come non esistono parole per esprimere tutto il dolore che ha colpito non solo la nostra Contrada, ma l'intero paese". 

Iacopo Berti lavorava da tempo per la struttura ricettiva Borgo degli Aranci in località Le Capanne di San Giuliano Terme.

"Tutti quanti siamo vicini alla famiglia Berti per l'improvvisa e prematura perdita del nostro amato Iacopo - hanno aggiunto dalla Pieve -. Le nostre più sentite condoglianze vanno ai genitori Laura e Fabrizio, a Francesco, a Gianluca, a tutti i parenti e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Ciao Iacopo".

In molti, in queste ore, esprimono cordoglio alla famiglia di Iacopo. In particolare al padre Fabrizio, noto medico chirurgo specializzato in agopuntura e omeopatia.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità