Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 11 giugno 2021 ore 09:44

Un duro colpo la tragica morte di Khadim

Khadim Mboup (foto da Fb)

Annegato nel mare di Tirrenia dove era andato per festeggiare la fine della scuola. Non aveva ancora 20 anni e frequentava il Pacinotti di Pontedera



CALCINAIA — Si chiamava Khadim Mboup, avrebbe compiuto 20 anni ad Agosto e per festeggiare la fine dell'anno scolastico, insieme al fratello e ad alcuni amici, aveva deciso di trascorrere una giornata al mare, alla spiaggia libera di Tirrenia. Una giornata di festa che si è trasformata in tragedia, quando Khadim non è più uscito dall'acqua e il suo corpo è ricomparso ormai senza vita dopo mezzora di disperate ricerche da parte dei bagnini di fronte a Bagno Maestrale, dove la corrente lo aveva nel frattempo trascinato.

La notizia della sua tragica scomparsa si è presto diffusa a Fornacette, dove viveva, e a Pontedera, dove frequentava l'Ipsia Pacinotti, suscitando commozione, incredulità, dolore e cordoglio. Khadim giocava a calcio e aveva un fisico atletico, sembra impossibile che possa essere annegato in pochi metri d'acqua.

Un ragazzo sempre sorridente e un buon attaccante, ricordano in molti, passato dalla Bellaria Cappuccini, dal Fornacette Casarosa Asd e infine alla Stella Azzurra. In queste ore di dolore si attende che la salma sia restituita alla famiglia per tributare a Khadim l'ultimo saluto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità