QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°15° 
Domani 16°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 maggio 2019

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2018 ore 15:18

Sconfinano da Cascina per abbandonare i rifiuti

I rifiuti abbandonati in via Vittime delle Foibe

Due cittadini cascinesi sono stati beccati dalle telecamere della municipale mentre abbandonavano sacchi di immondizia a Fornacette



CALCINAIA — Il nuovo anno non inizierà nel migliore dei modi per due cittadini di Cascina, che saranno sanzionati in maniera esemplare per aver abbandonato dei sacchi di rifiuti in via Vittime delle Foibe, spesso oggetto dell'inciviltà di alcuni scriteriati che lasciano immondizia ai lati di questa via che costeggia l'argine fornacettese e delimita il confine con quello cascinese.

Un altro trasgressore è stato invece identificato in via del Battaglione, anche per lui scatterà la massima sanzione applicabile.

Si intensificano quindi i controlli che portano a primi confortanti risultati. Un ottimo viatico per il 2018 ottenuto grazie al lavoro congiunto di polizia municipale e dipendenti a stretto contatto con il sindaco e con l'assessore all'ambiente.

I trasgressori, in questo caso, saranno chiamati a corrispondere una sanzione di 600 euro per questo loro gesto deprecabile.

I tre furbetti dei rifiuti sono stati ripresti dalle postazioni mobili di videosorveglianza installate dalla polizia municipale di Calcinaia e grazie al "lavoro sporco" fatto rovistando nei sacchi abbandonati lungo la strada.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cultura