Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA19°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 08 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il consiglio di Bassetti: «Camminate 7mila passi al giorno, ridurrete il rischio di malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e neoplasie»
Il consiglio di Bassetti: «Camminate 7mila passi al giorno, ridurrete il rischio di malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e neoplasie»

Cronaca sabato 21 gennaio 2017 ore 18:28

Frontale sulla Livornese, muore una donna

L'incidente è avvenuto alle 15,34 tra Perignano e Cenaia. Un'anziana ha perso la vita, due uomini sono rimasti feriti



CRESPINA LORENZANA — Violento incidente sulla via Livornese questo pomeriggio alle 15,34. Il frontale tra due auto è avvenuto tra Perignano e Cenaia.

Una donna di 72 anni, G.C. le sue iniziali, ha perso la vita. Sono rimasti feriti anche un uomo di 55 anni e uno di 72. I due sono stati trasportati all'ospedale di Pisa e di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Francesco Busoni, radiologo di riferimento a Pisa, è scomparso a 69 anni. Un’intera carriera dedicata alla diagnosi e alla cura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità