Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Cronaca sabato 21 gennaio 2017 ore 18:28

Frontale sulla Livornese, muore una donna

L'incidente è avvenuto alle 15,34 tra Perignano e Cenaia. Un'anziana ha perso la vita, due uomini sono rimasti feriti



CRESPINA LORENZANA — Violento incidente sulla via Livornese questo pomeriggio alle 15,34. Il frontale tra due auto è avvenuto tra Perignano e Cenaia.

Una donna di 72 anni, G.C. le sue iniziali, ha perso la vita. Sono rimasti feriti anche un uomo di 55 anni e uno di 72. I due sono stati trasportati all'ospedale di Pisa e di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore classe 2005, operato al malleolo in estate, ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Graduale rientro tra i convocati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità