Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca mercoledì 27 agosto 2014 ore 12:12

Fino a Lucca per saccheggiare le auto

Sorpresi grazie alla segnalazione di cittadini una ragazza e due ragazzi di Pisa e Valdera. Uno era già gravato da un foglio di via



SANTA MARIA A MONTE — Quando gli agenti della Mobile sono arrivati, la ragazza di 22 anni di Pontedera e residente a Santa Maria a Monte era seduta in auto. 

La polizia era intervenuta perché due passanti avevano segnalato due ragazzi che si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta nel parcheggio nei pressi della stazione ferroviaria di Lucca.

Quando la Mobile è arrivata, sull'auto, di proprietà di uno dei tre, senza revisione né assicurazione, stavano salendo altri due giovani: uno di 21 anni, nato a Durazzo ma con dimora a Pisa e uno di 22 anni, fidanzato dell'italiana, in Italia senza fissa dimora e già gravato da un foglio di via, in quanto in precedenza sorpreso con oggetti da scasso aggirarsi in un altro parcheggio della stessa zona di Lucca. 

Quando gli agenti li hanno fermati per il controllo, nelle tasche dei due c'era un cellulare, appena rubato dall'auto di una turista tedesca. 

Dall'auto di una lucchese, invece, erano da poco stati rubati una macchina fotografica, un computer portatile, un tablet e uno smartphone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità