Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 26 aprile 2015 ore 16:50

Il Pisa getta al vento un'altra occasione

Ad Ancona i nerazzurri strappano un 1-1 che serve a poco. Vincono Reggiana e Spal: addio ai play off



ANCONA — Iori non basta, la Reggiana e la Spal vincono, mentre il Pisa riesce a strappare solo un pareggio contro l'Ancona. I nerazzurri danno così l'addio definitivo ai play off

Primo tempo senza grandi emozioni, squadre entrambe contratte e con poche idee in attacco. Al 37’ arriva il primo cambio nelle file dell’Ancona, entra Cangi al posto di Parodi. Sono i dorici, al 43’ a sprecare una clamorosa occasione da gol: Dierna in spaccata non arriva sullo spiovente messo in area da Sampietro a porta libera. Squadre negli spogliatoi a reti inviolate.

Nella ripresa, nessuna sostituzione. Ma poi Amoroso ci ripensa e prova a cambiare le carte in tavola inserendo prima Finocchio al posto di Ricciardi e poi Napoli per uno spento Arrighini. I padroni di casa si svegliano solo al 27’ quando Lisuzzo, su angolo calciato da Costa, schiaccia di testa sotto rete e irrompe Iori che insacca. Ma il vantaggio dura poco. Giocata di Sampietro per Paponi, sponda di testa e l'appena entrato Tavares spara un destro violentissimo e punisce i nerazzurri.

Finisce 1-1 il match di Ancona e il Pisa perde un'altra occasione per continuare a sognare i play off. 

Ancona: Lori, Parodi, D’Orazio, Di Ceglie, Dierna, Bacchetti, Tulli, Bambozzi, Paponi, Sampietro, Lisai. A disposizione: Aprea, Cangi, Paoli, Camillucci, Bondi, Gelonese, Tavares. Allenatore: Cornacchini.

Pisa: Pelagotti, Pellegrini, Costa, Iori, Lisuzzo, Sini, Ricciardi, Misuraca, Arma, Floriano, Arrighini. A disposizione: Adornato, Caponi, Mandorlini, Rozzio, Finocchio, Paci, Napoli. Allenatore: Amoroso.

Arbitro: Dionisi de L'Aquila; De Rubeis de L'Aquila e Vettorel di Latina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica