Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Sport Sabato 20 Settembre 2014 ore 17:55

Lucchese-Pontedera per la quinta di LegaPro: 1-0

I granata in trasferta al Porta Elisa. L'allenatore Indiani spinge, ma alla fine del primo tempo è sotto di un gol. E non riesce più a recuperare



PONTEDERA — Per la quinta giornata di Lega Pro, al Porta Elisa di Lucca, di fronte: Lucchese (5 punti in classifica) e Pontedera, che di punti ne ha 8.

Ecco le formazioni.

Lucchese: Casapieri, Calcagni, Calistri, Espeche, Pantano, Nolé, Lo Sicco, Boilini, Santini, Ferrante, Biasci.

A disposizione: Borra, Risaliti, Vosnakidis, Degeri, Fenati, Chianese, Ferretti.


Pontedera: Ricci, Madrigali, Vettori, Redolfi, Luperini, Caponi, Bartolomei, Settembrini, Paparusso, Cesaretti, Grassi.

A disposizione: Cardelli, Della Latta, Disanto, Galli, Gasbarro, Polvani, Tazzari.


Arbitro: Giovani di Grosseto.

Un po’ di cronaca.

Primo tempo abbastanza equilibrato, con qualche occasione da entrambi gli schieramenti.

Pontedera un po’ sciupone e che alla fine del primo tempo regala il gol del vantaggio ai padroni di casa.

L’azione è data dal cross di Calcagni in area, toccato da Caponi che purtroppo spiazza il portiere granata Ricci. È 1-0 al Porta Elisa.

Un 1-0 che i granata, senza molta grinta, non riescono più a recuperare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la chiusura dello storico negozio la società nerazzurra è pronta a subentrare spostando il proprio store in Corso Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club