Spettacoli venerdì 22 agosto 2014 ore 15:29
Miss Toscana a Casciana Terme, stasera l'elezione
Ecco le 28 ragazze finaliste del concorso 2014. Appuntamento in piazza Garibaldi. Iniziativa promossa da Comune, Agenzia SyrioStar e Unione sportiva
TOSCANA — C'è attesa per la finalissima di miss Toscana, edizione 2014.
L'appuntamento con le più belle ragazze del Granducato, è in programma questa sera (con inizio alle 21.30) in piazza Garibaldi, nel centro storico di piazza Garibaldi.
L'iniziativa è stata promossa dal Comune di Casciana Terme-Lari, dall'Agenzia SyrioStar (il titolare è Gerry Stefanelli) e dall'Unione sportiva.
Lo spettacolo sarà presentato dal comico e cabarettista Gaetano Gennai, da Raffaello Zanieri, noto in tv per la partecipazione a "Uomini e donne" e da Pamela Camassa, miss Italia 2011.
Sono in tutto 28 le ragazze che si contenderanno la fascia della più bella della Toscana.
Ecco i loro nomi. Lorella Bonura (22 anni, di Empoli); Sabrina Tiseo (21 anni, di Firenze); Martina Del Vecchio (19 anni, di Agliana); Carlotta Comparini (23 anni,di Sesto Fiorentino); Giulia Duranti (20 anni, di Arezzo); Francesca Cini (18 anni, di Castiglione della Pescaia); Eleonora Brattoli (18 anni, di Ponsacco); Giulia Bogi (20 anni, di Follonica); Caterina Lalli (18 anni, di Carrara); Rossana Necchi (19 anni, di Pontremoli); Sara Gori (20 anni, di Pistoia); Anna Piovanelli (18 anni, di Tirrenia); Greta Bagnoli (18 anni, di Empoli); Martina Cecchi (21 anni, di Siena); Chiara Bianchi (21anni, di Semproniano); Linda Maestrini (20 anni, di Follonica); Sofia Zappella (19 anni, di Marliana); Martina Spagnoli (20 anni, di Livorno); Giorgia Cacciò (18 anni, di Livorno); Erika Magnani (20 anni, di Pontedera); Giada Cavataio (19 anni, di Campi Bisenzio); Veronica Fedolfi (22 anni, di Massa Carrara); Valentina Fanti (18 anni, di Bagno a Ripoli); Giulia Portone (22 anni, di Sesto Fiorentino); Miriam Fedi (23 anni, di Pistoia); Erika Boldi (20 anni, di Sinalunga); Francesca Busti (19 anni, di Fauglia); Alessia Dalle Luche (23 anni, di Massa).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI