Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Venerdì 05 Settembre 2014 ore 10:31

Muore in un incidente vicino a Camp Darby

Sergio Sciacca, capitano di vascello della Marina Militare, in servizio al Cisam di San Piero a Grado, ha perso il controllo dell'auto. Aveva 56 anni



PISA — Un uomo di 56 anni è morto stamani intorno alle 9 sulla via Livornese tra San Piero a Grado e il Camp Darby. Sergio Giuseppe Salvatore Sciacca, capitano di vascello della Marina Militare in servizio al Cisam di San Piero a Grado, era alla guida della sua auto quando ha perso il controllo e ha avuto il tragico incidente. 

Sciacca risiedeva a Livorno anche se era originario della Sicilia.

Sul posto un'ambulanza della Misericordia di Pisa, i vigili del fuoco e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'agenzia regionale sulle maleodoranze legate all'incendio avvenuto a Lugnano: "Velocità delle raffiche sufficiente per raggiungere gli abitati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità