Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 19 settembre 2016 ore 17:30

Peccioli piange il giovane russo

Ivan Tikhomirov (foto da Fb)

Ivan Tikhomirov è morto ieri a Pisa in seguito a una caduta da un terrazzo del quarto piano. Aveva vissuto insieme alla madre in Valdera



PECCIOLI — I ragazzi e le ragazze nati nel Comune di Peccioli tra la fine degli anni ottanta e l'inizio dei novanta si ricordano bene di Ivan Tikhomirov, il ragazzo di 27 anni morto ieri dopo una caduta dal terrazzo al quarto piano di un condominio in via Matteucci a Pisa. La caduta non è stata accidentale e l'accusato di omicidio è un polacco di 40 anni già fermato e incriminato dalla polizia. La lite e la spinta mortale sarebbero arrivate al culmine di un pomeriggio alcolico nella casa dove il polacco fa da badante a un disabile di 50 anni.

Ivan Tikhomirov era arrivato a Peccioli intorno al 2000 per frequentare le scuole medie. Il viaggio dalla Russia alla Toscana era dovuto alla madre che aveva trovato lavoro nel Museo delle icone russe di Peccioli.

Il 27enne aveva frequentato l'istituto Fra Domenico da Peccioli stringendo legami con diversi coetanei che, appresa la notizia, sono rimasti increduli e addolorati. Il giovane aveva poi abbandonato Peccioli dopo il conseguimento della licenza media e i suoi studi erano proseguiti all'istituto Nautico di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica