Attualità martedì 27 giugno 2023 ore 13:45
Guida senza patente, beccato per la terza volta

Non ha mai preso la patente, ma va comunque in giro in auto: già fermato nel 2020 e nel 2022, l'uomo è stato denunciato dalla Polizia
PISA — Era già stato sorpreso a guidare senza patente, perché mai conseguita, già due volte: una nel 2020 e una seconda nel 2022. E se è vero che non c'è due senza tre, gli agenti di Polizia lo hanno beccato per l'ennesima volta.
È accaduto in viale Gramsci, dove un uomo di 33 anni, di origini albanesi e residente nel Comune di Pontedera, è stato fermato dai poliziotti per effettuare un controllo.
Con precedenti per reati legati allo spaccio di droga e per reati contro la persona, l'uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e del veicolo. Al termine, i poliziotti hanno riscontrato l'assenza della patente, che il guidatore non ha mai effettivamente ottenuto.
Per questo, infine, il 33enne è stato accompagnato in Questura e denunciato alla Procura per la reiterazione di guida senza patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI