Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 11 febbraio 2022 ore 16:40

Hub vaccinali, cambiano gli orari di apertura

A Ospedaletto e in piazza del Mercato a Pontedera l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha aggiornato gli orari per effettuare la vaccinazione. Ecco come



PISA — Da lunedì 14 Febbraio, come comunicato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, cambia l'orario di apertura degli hub vaccinali di Pisa Ospedaletto e di Pontedera in piazza del mercato.

A Ospedaletto, il centro vaccinale sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 13, mentre il sabato e la domenica lo sarà dalle 7,30 alle 13 e dalle 14 alle 19. A Pontedera, invece, il centro vaccinale sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13; il sabato e la domenica dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19.


Per chi avesse prenotato in orari diversi, la Asl ha provveduto a inviare un Sms con l'avviso del nuovo appuntamento programmato secondo gli orari aggiornati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni