Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 25 gennaio 2023 ore 08:15

Per Bonaccini il sì di sindaci e assessori

Stefano Bonaccini

Dopo i sindaci che hanno lanciato la candidatura in Provincia arrivano nuove adesioni da Valdera, Cuoio e Pisa per il presidente dell'Emilia-Romagna



PISA — Il comitato a sostegno della candidatura di Stefano Bonaccini come nuovo segretario del Partito Democratico si allarga. Lanciato a metà Dicembre con alcuni sindaci del territorio, il gruppo ha accolto nuovi amministratori della Valdera e oltre.

"In questi giorni hanno sottoscritto l’appello altri tre sindaci: Matteo Ferrucci, di Vicopisano; Thomas D’Addona, di Crespina Lorenzana e Alessio Barbafieri, di Lajatico - ha detto Mario Iannella, coordinatore provinciale del comitato - abbiamo raccolto anche nuove disponibilità a sostenere Bonaccini di giovani che hanno trovato nella nostra mozione la strada giusta per il Pd: parlo di Mattia Belli, assessore a Pontedera; Federico Grossi, vicesindaco di Castelfranco e Roberto D’Alò, responsabile dell’organizzazione cittadina a Pisa".

"Abbiamo costituito già 18 comitati a sostegno di Bonaccini in Provincia, aperti alle adesioni di tutti i cittadini che vogliono sostenerlo - ha concluso Iannella - siamo la mozione che tiene assieme il Partito Democratico, un partito che sappia stare nei luoghi di vita delle persone e sia in grado di dare risposta alle loro aspettative e ai loro bisogni".

Per aderire ai comitati per Bonaccini o per ulteriori informazioni su come sostenere la mozione del presidente dell'Emilia-Romagna, il comitato invita a scrivere all'indirizzo di posta pisaperbonaccini@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica