Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 12 agosto 2022 ore 08:29

Arrivi e partenze tra i pediatri di famiglia

Novità tra i medici in servizio nella provincia di Pisa: in tre termineranno l'incarico nel mese di Agosto. Come effettuare una nuova scelta



PONSACCO — Novità tra i pediatri di famiglia in servizio nella provincia di Pisa: nell'ambito territoriale di San Giuliano Terme - Vecchiano terminano la loro attività, il 22 Agosto il dottor Domenico Suglia e il 31 Agosto la dottoressa Lidia Nocchi.

Nell'ambito territoriale della Valdera a Ponsacco termina la propria attività il 31 Agosto il dottor Roberto Grenci. Sempre nell’ambito della Valdera – Ponsacco è stata iscritta negli elenchi la dottoressa Martina Gori che prenderà servizio il 1 Settembre terminando il suo incarico provvisorio. Per mantenere la dottoressa Gori come pediatra di famiglia è necessario effettuare nuovamente la scelta.

La scelta del medico di base e del pediatra può essere fatta anche da pc, tablet e smartphone tramite App Toscana Salute, form on-line, Totem PuntoSI, sul sito Open Toscana e agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca