Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PISA11°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Cronaca Venerdì 30 Giugno 2023 ore 20:00

FiPiLi, incidente mortale con auto sotto un camion

Sulla Strada di grande comunicazione un drammatico scontro tra Pontedera e Ponsacco: morto un uomo di 71 anni alla guida dell'auto coinvolta



PONSACCO — Ancora un incidente tra le uscite di Pontedera e Ponsacco lungo la FiPiLi, dove si sono successivamente formati 8 chilometri di coda in direzione mare a partire da Montopoli.

Lo scontro, come riportato dal personale del 118, ha coinvolto un'auto e un camion, sotto il quale il primo veicolo è rimasto incastrato.

Per il conducente dell'auto, un uomo di 71 anni originario della Provincia di Arezzo, purtroppo non c'è stato niente da fare.

L'ingresso di Pontedera della FiPiLi chiusa dopo l'incidente

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenute anche la Pubblica Assistenza di Pontedera con automedica e gli agenti della Polizia stradale.

Per evitare ulteriori code, è stato chiuso il tratto in direzione mare tra le due entrate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiedevano offerte per una falsa associazione durante la fiera di Pontasserchio: decisiva la segnalazione di un cittadino e l’intervento rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Elezioni

Politica