
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 06 aprile 2020 ore 17:55
Sulle provinciali controllate più di 500 persone

Emergenza Coronavirus, la Provincia ha diffuso una cartina in cui si evidenziano le zone dei controlli effettuati dalle varie pattuglie
PONTEDERA — Per limitare il contagio e la corsa del Coronavirus la polizia locale sta effettuando una serie di controlli su un’ampia rete di strade provinciali.
L'attività di monitoraggio della polizia provinciale di Pisa va avanti con quotidiani e ripetuti controlli stradali sul rispetto delle norme di comportamento finalizzate a salvaguardia dell'incolumità e della salute pubblica.
A oggi sono stati fermati oltre 460 veicoli e controllate più di 520 persone, ognuna delle quali ha esibito e prodotto il previsto modulo di autocertificazione atto a dichiarare i motivi dello spostamento.
Dagli accertamenti esperiti ed ancora in corso sono state accertate:
- 21 violazioni all'articolo 4 del DL 19/2020 per non aver ottemperato al rispetto della limitazione della circolazione delle persone;
- 1 violazione all’articolo 495 codice penale per aver prodotto falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale;
- 1 violazione all’articolo 126 c.11 del C.d.S. per circolazione alla guida di veicolo con patente di guida scaduta.
I controlli da parte degli Agenti continueranno per tutto l'arco temporale dell'emergenza nazionale
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI