Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Lavoro lunedì 02 dicembre 2019 ore 06:30
Due giorni di sciopero, raccolta rifiuti a rischio
L'astensione dal lavoro interessa gli addetti Avr, Geeco e Ati. Avvertenze ai cittadini da parte di Geofor e Comune circa i possibili disagi
PONTEDERA — A seguito dello sciopero indetto dalla Federazione della Unione Sindacale di Base (Usb) per le giornate di oggi, lunedì 2 dicembre, e domani, martedì 3, potrebbero verificarsi disagi riguardo i servizi di raccolta dei rifiuti che Geofor ha affidato a Ati, Geeco e Avr, i cui lavoratori sono interessati dallo sciopero.
Geofor si scusa in anticipo per i possibili disagi, contando di recuperare nei giorni successivi i servizi eventualmente non portati a termine nei giorni di sciopero. Durante le quali sarà comunque garantita, come previsto per legge, laraccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aereoportuali, caserme, carceri, così come la pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate.
I maggiori disagi potranno verificarsi nell'area pisana, mentre in Valdera saranno più limitati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI