comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°26° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Lavoro lunedì 02 dicembre 2019 ore 06:30

Due giorni di sciopero, raccolta rifiuti a rischio

L'astensione dal lavoro interessa gli addetti Avr, Geeco e Ati. Avvertenze ai cittadini da parte di Geofor e Comune circa i possibili disagi



PONTEDERA — A seguito dello sciopero indetto dalla Federazione della Unione Sindacale di Base (Usb) per le giornate di oggi, lunedì 2 dicembre, e domani, martedì 3, potrebbero verificarsi disagi riguardo i servizi di raccolta dei rifiuti che Geofor ha affidato a Ati, Geeco e Avr, i cui lavoratori sono interessati dallo sciopero.

Geofor si scusa in anticipo per i possibili disagi, contando di recuperare nei giorni successivi i servizi eventualmente non portati a termine nei giorni di sciopero. Durante le quali sarà comunque garantita, come previsto per legge, laraccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aereoportuali, caserme, carceri, così come la pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate.

I maggiori disagi potranno verificarsi nell'area pisana, mentre in Valdera saranno più limitati.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro