QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 13 dicembre 2019

Lavoro lunedì 02 dicembre 2019 ore 06:30

Due giorni di sciopero, raccolta rifiuti a rischio

L'astensione dal lavoro interessa gli addetti Avr, Geeco e Ati. Avvertenze ai cittadini da parte di Geofor e Comune circa i possibili disagi



PONTEDERA — A seguito dello sciopero indetto dalla Federazione della Unione Sindacale di Base (Usb) per le giornate di oggi, lunedì 2 dicembre, e domani, martedì 3, potrebbero verificarsi disagi riguardo i servizi di raccolta dei rifiuti che Geofor ha affidato a Ati, Geeco e Avr, i cui lavoratori sono interessati dallo sciopero.

Geofor si scusa in anticipo per i possibili disagi, contando di recuperare nei giorni successivi i servizi eventualmente non portati a termine nei giorni di sciopero. Durante le quali sarà comunque garantita, come previsto per legge, laraccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aereoportuali, caserme, carceri, così come la pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate.

I maggiori disagi potranno verificarsi nell'area pisana, mentre in Valdera saranno più limitati.



Tag

La parodia di Boris Johnson per le elezioni, 'Love Actually' diventa 'Brexit Actually'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca