Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA19°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità

Cronaca Domenica 15 Settembre 2019 ore 19:42

Fipili andamento lento, quattro chilometri di coda

Un veicolo in avaria tra Pontedera est e Montopoli Valdarno in direzione Firenze ha creato code e disagi per molti automobilisti



PONTEDERA — Problemi di code in Fipili anche in questa domenica di fine estate. A quanto si apprende, a causa di un veicolo in avaria tra Pontedera est e Montopoli Valdarno si sono create lunghissime code in direzione Firenze.

La fila ha raggiunto anche i quattro chilometri provocando non pochi disagi ai numerosi automobilisti che arrivavano da Livorno, dal mare e da Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 22 milioni di euro arrivanodalla ripartizione del 50% del montepremi comune, elemento che garantisce una base economica significativa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica