Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca giovedì 16 maggio 2019 ore 11:54

Fugge dalla comunità, rintracciato dopo 11 giorni

L'uomo, un polacco di 33 nnni, è stato arrestato ieri dai carabinieri di Pontedera su disposizione del Gip del tribunale di Pisa



PONTEDERA — Ieri pomeriggio i carabinieri della Stazione di Pontedera hanno rintracciato e arrestato a Pisa un polacco di 33 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Pisa. 

L'uomo, sottoposto a misura cautelare dell’obbligo di dimora notturna nella comunità terapeutica di Badia di Pontedera, si era allontanato dal 4 maggio facendo ritorno a casa a Pisa, dove i carabinieri l'hanno trovato e arrestato.

L’autorità giudiziaria ha disposto l’aggravamento della misura disponendo gli arresti domiciliari cosicché il 33enne, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato nella stessa abitazione in cui poco prima era avvenuto l'arresto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità