Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Cronaca lunedì 21 dicembre 2020 ore 09:28

Guasti, treni soppressi e vagoni affollati

Viaggiatori in attesa del treno alla stazione di Pontedera

A causa di due guasti sulla Pisa-Firenze alcuni convogli sono stati soppressi e, per i pendolari, impossibile rispettare le norme anti-Covid



PONTEDERA — Mattinata da dimenticare lungo la ferrovia che collega Pisa a Firenze, interessata da due guasti, uno alla stazione di San Romano e uno tra Empoli e Signa. Rfi si è vista costretta alla soppressione di alcuni convogli regionali e inevitabili sono stati i disagi.

I problemi maggiori alla stazione di Pontedera, dove un convoglio per Firenze è stato soppresso e i pendolari non hanno potuto far altro che attendere il treno successivo.

Per i viaggiatori, oltre al ritardo, è stato inevitabile affollarsi lungo i marciapiedi dei binari e poi sui vagoni, mandando a farsi benedire le disposizioni delle norme anti-Covid.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno