Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Politica lunedì 23 novembre 2015 ore 14:00

I giovani leghisti contro Salvini

Federico Bussolin

Bussolin e Ziello prendono le distanze dal post sulle moschee: "Parole inaccettabili. Auspichiamo che la Segreteria prenda provvedimenti"



PONTEDERA — “Le parole di Salvini sono inaccettabili. Siamo stufi di chi, utilizzando il proprio ruolo istituzionale, rilascia dichiarazioni che ledono il Movimento e ne screditano le proposte concrete”.

A parlare sono i responsabili del Movimento Giovani Padani della Toscana e del Movimento Universitario Padano Federico Bussolin e Edoardo Ziello.

In un post su Fb Roberto Salvini, consigliere regionale leghista toscano e omonimo del leader Matteo, aveva scritto: "E la bacinella dello zolfo accesa...hahahaha" in risposta a questo post di un altro utente: "Favorevole alla chiusura delle moschee con tutti loro dentro".

L'intervento di Salvini, 68 anni, ex agente di commercio di Pontedera non è piaciuto ai giovani leghisti: “Prendiamo le distanze dalle sue parole. Non hanno nulla a che fare con la linea politica della Lega Nord ed il pensiero dei Giovani Padani. In questo difficile periodo seguente agli attentati di Parigi e di Mali, il nostro scopo in qualità di parte politica attiva deve essere quello di coadiuvare la paura delle persone in risposte serie e concrete, per ridare speranza e futuro a tutti i cittadini toscani”.

I giovani padani confidano in un provvedimento: “Auspichiamo dunque che la Segreteria Toscana prenda provvedimenti disciplinari al fine di tutelare l’immagine della Lega Nord e dei suoi iscritti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento a oltre 140 chilometri orari e il nubifragio hanno spazzato il litorale e il centro di Pisa. Al lavoro il personale per la rimozione dei rami
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità