Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica lunedì 23 novembre 2015 ore 11:00

Il Salvini pisano si scatena contro l'Islam

Commentando un post su Fb Il consigliere regionale della Lega ha auspicato di asfissiarne i frequentatori. Durissima replica di Marras e Mazzeo del Pd



PISA — "Favorevole alla chiusura delle moschee con tutti loro dentro" è stato il post di partenza che Roberto Salvini, 68 anni, ex agente di commercio di Pontedera e consigliere regionale leghista, ha commentato scrivendo "E la bacinella delle zolfo accesa...hahahaha".

Frasi che hanno innescato la reazione del capogruppo del Pd in consiglio regionale Leonardo Marras e del vicesegretario regionale dei democratici Antonio Mazzeo.

"Parole e sghignazzate inaccettabili, un comportamento inammissibile per una persona che ricopre un ruolo istituzionale - hanno scritto Mazzeo e Marras  in una nota - Questo è il momento della responsabilità e della condivisione unitaria dei valori alla base della nostro vivere comune, non certo il tempo di abbandonarsi al bieco cinismo e all'odio. La Toscana non dà cittadinanza a questo modo di interpretare il pensiero politico, la Toscana è un'altra cosa".

Salvini ha risposto a sua volta dicendo di aver fatto solo "una battuta che il Pd vuole strumentalizzare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità