
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 14:35
Il tempo disordinato dei Venus in Furs

Il videoclip del terzo singolo estratto dall'album Carnival è stato girato tra Pisa e Volterra. La mancanza di tempo nella frenesia delle inquadrature
PONTEDERA — I Venus in Furs tornano sulla scena con un singolo estratto dall'album Carnival. Stavolta la musica di Claudio Terreni (voce, chitarre) Marco "Zorro" Doni (basso, chitarre, contrabbasso, cori) e Giovanni Boschi (batteria, cori) trova espressione in un clip girato tra Pisa e Volterra. Il video si apre con una caffettiera, simbolo delle brevi pause che scandiscono una giornata piena in cui le ore non bastano mai.
La mancanza di tempo è rappresentata dal continuo movimento frenetico e circolare delle inquadrature. I Venus In Furs non hanno il tempo di finire un’azione che subito se ne sovrappone un’altra senza soluzione di continuità. A volte gli impegni sono talmente tanti che riuscire a organizzarli in maniera metodica sembra impossibile e si rischia di creare disordine anche quando si compiono azioni banali e scontate.
La regia è ad opera di Erika Errante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|