Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Manganellate a studenti, Silvia Noferi (M5s): «Sputi a polizia? Forse se li sono anche meritati»

Cronaca domenica 11 luglio 2021 ore 11:41

Muore noto professore

Mondo accademico in lutto per la scomparsa di Mario Montorzi, docente di diritto medievale e moderno all'università di Pisa



PONTEDERA — Mondo accademico in lutto per la scomparsa di Mario Montorzi. Il noto professore universitario aveva 70 anni.

Nato a Livorno, Montorzi viveva a Pontedera ed era professore ordinario di storia del diritto medievale e moderno all'università di Pisa oltre che autore di numerose pubblicazioni.

Queste le parole di cordoglio pubblicate su Facebook dal  sindaco di Pontedera Matteo Franconi: "Pontedera oggi piange la scomparsa del professor Mario Montorzi, docente ordinario di storia del diritto all’Università di Pisa, uomo di straordinaria preparazione e cultura messa generosamente al servizio del tessuto civico e politico della nostra città. Un uomo in grado di arricchire, con la versatilità intelligente della propria competenza, qualsiasi discussione ed ogni interlocutore. Le condoglianze dell'amministrazione e della città alla famiglia ed ai suoi affetti più cari. Buon viaggio Professore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca