Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni sul referendum: «Rispettiamo la decisione degli italiani, ma andiamo avanti»
Meloni sul referendum: «Rispettiamo la decisione degli italiani, ma andiamo avanti»

Cronaca Domenica 06 Dicembre 2015 ore 14:05

Sette case visitate dai ladri

Fra la zona del capoluogo, la Valdera e il Cuoio raffica di furti. Su tutti gli episodi lavorano i carabinieri delle varie caserme



PONTEDERA — Ladri scatenati nella provincia di Pisa. Tra la zona del capoluogo, la Valdera e il comprensorio del Cuoio sono stati denunciati ben sette furti in abitazioni.

Nella zona di Pisa sono state visitate case ad Asciano, San Giuliano Terme e due a Cascina. In Valdera i ladri hanno violato una proprietà a Bientina e una a Peccioli. Infine nel Cuoio si registra un furto nel Comune di Montopoli Valdarno.

Sui numerosi episodi indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico e il suo pretoriano provano a trovare qualcosa di buono nel finale di gara. "Questa partita sapevamo che sarebbe stata difficile""
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca