Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Sport sabato 16 gennaio 2016 ore 20:00

Solo un pari dei granata col Savona

La partita al Mannucci finisce a reti inviolate. Un Pontedera poco brillante ma anche sfortunato non passa contro l'ultima in classifica



PONTEDERA — Contro l'ultima in classifica, che tuttavia spera ancora nella salvezza legata soprattutto alle nuove penalizzazioni in arrivo per il calcio scommesse, il Pontedera allunga l'imbattibilità a quattro giornate _due vittorie e due pareggi _ ma perde l'occasione per fare un altro passo avanti verso la zona play off. 

Anche se il pareggio va un po' stretto ai granata che hanno creato più occasioni, non si è visto il gioco brillante delle precedenti partite e si è sentita la mancanza soprattutto dell'infortunato Disanto che sa aprire le difese saltando l'uomo.

Pontedera poco brillante ma anche sfortunato soprattutto sulla bella punizione di Bonaventura, al 45', che il portiere ligure riusce a deviare sulla traversa con le punte delle dita. In precedenza Sane aveva 'ciccato' la palla da buona posizione e nel finale Scappini sciupa un'ottima possibilità.

Il migliore dei granata è stato capitan Vettori, Sane ha fatto diversi errori e lo stesso Scappini non è apparso in buona giornata. 

Ma ora si pensa al derby del 'Mannucci' in programmja domenica prossima col Tuttocuoio. 

PONTEDERA: Cardelli, A. Gremignani, Sane, Risaliti, Vettori, Videtta, D. Gemignani (Luperini dal '70), Della Latta, Scappini, Kabashi, Bonaventura (Gioè dal'81').


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di origini nordafricane è stato ucciso per strada. Le forze dell'ordine avrebbero già individuato l'aggressore della vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Politica