Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Cronaca domenica 26 maggio 2024 ore 18:30

Triplice tamponamento in FiPiLI, coda chilometrica

Traffico paralizzato lungo la Strada di Grande Comunicazione tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze: Vigili del Fuoco al lavoro



PONTEDERA — Giornata di mare e giornata di code lungo la FiPiLi, dove in direzione Firenze, nel tratto all'interno del territorio comunale di Pontedera, si è verificato un incidente.

Secondo la prima ricostruzione, si tratta di un triplice tamponamento a catena, che sta creando non pochi disagi alla circolazione. Fortunatamente, i coinvolti sarebbero rimasti feriti in modo lieve, venendo accompagnati al Pronto soccorso dell'ospedale "Lotti" di Pontedera.

Nell'ultimo aggiornamento del portale Muoversi in Toscana, infatti, viene riportata una coda di 5 chilometri tra Pontedera ovest e Montopoli.

Sul posto è impegnato il personale dei Vigili del Fuoco, che sta provvedendo a mettere in sicurezza i mezzi e a sgomberare la carreggiata. Sul posto presenti anche gli agenti della Polizia e il personale di Avr.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità