Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità venerdì 20 aprile 2018 ore 17:30

Viaggiatore dà in escandescenze e blocca il treno

Il convoglio diretto a Firenze si è dovuto fermare alla stazione e sono intervenute le forze dell'ordine. Ritardi su tutta la tratta Pisa-Empoli



PONTEDERA — Attimi di tensione nel tardo pomeriggio su un treno diretto a Firenze, dove un viaggiatore ha dato in escandescenze ed è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Il convoglio, il regionale 3128 proveniente da Livorno, si è fermato alla stazione di Pontedera, accumulando circa 25 minuti di ritardo.

Ritardi di 10-15 minuti si sono verificati di conseguenza su tutta la tratta Pisa-Empoli per altri quattro treni regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca