Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 06:30

Raccolta differenziata, incontri coi cittadini

Cinque riunioni sul territorio per parlare del Porta a porta 2016 e di altre novità. Il via martedì 17 novembre dal capoluogo



VICOPISANO — L’assessorato all'ambiente del Comune di Vicopisano organizza una nuova serie di incontri pubblici, in varie località del territorio, per affrontare con i cittadini varie questioni: rivedere la programmazione della raccolta sfalci e potature, come anticipato nella comunicazione consegnata a fine settembre, condividere proposte in merito a un nuovo calendario del porta a porta, riepilogare le novità trattate in Consiglio Comunale riguardanti Geofor.

Gli incontri offriranno l'occasione ai cittadini di porre i loro dubbi e domande e di chiedere eventuali delucidazioni all’assessore all’ambiente Catia Cavallini, al sindaco Juri Taglioli e agli amministratori presenti.

Primo incontro a Vicopisano, al teatro di Via Verdi, il 17 novembre alle 21, il secondo nella ex scuola di San Giovanni alla Vena il 19 novembre, stessa ora. Seguiranno poi, sempre alle 21, incontri a Lugnano, nel Circolo Arci di Piazza Vittorio Veneto il 23 novembre, a Uliveto Terme, nello Spazio Coop di via della Rimembranza il 26 novembre, e a Caprona, nella ex scuola in via Provinciale Vicarese 21 il primo dicembre.

Per informazioni: 050/796525, comunicazione@comune.vicopisano.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca