Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 09:45
Rischio alluvioni, consegnati 800 sacchi di sabbia

Oggi partirà anche la pulizia straordinaria delle caditoie: oltre agli operai comunali ci sarà anche una ditta specializzata
VICOPISANO — Iniziativa riuscita quella promossa dall'Amministrazione comunale di Vicopisano. Sono stati infatti consegnati gratuitamente 800 sacchi di sabbia dagli operai del Comune nelle mattine di venerdì 25 e sabato 26 settembre.
Pulizia caditoie - A partire da martedì 29 settembre prende il via, con cadenza programmata, la pulizia straordinaria delle caditoie con l'ausilio di una ditta specializzata nei punti più critici del territorio e in base alle segnalazioni dei cittadini.
"Ricordiamo inoltre che - scrivono dal Comune - sempre in tema di prevenzione, sono ancora disponibili contributi per l'acquisto di attrezzature antiallagamento. Tutte le informazioni a questo link www.viconet.it/comune/MisureAntiallagamento o telefonando al numero 050/796525. I moduli per richiedere i contributi sono disponibili anche all’Ufficio Protocollo, al primo piano del palazzo comunale, in via del Pretorio 1".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI