Attualità martedì 25 agosto 2015 ore 16:30
Ritiri extra per gli oggetti rovinati dall'acqua

Li sta effettuando già da ieri la Geofor lungo le strade più colpite dal nubifragio. Per necessità, contattare il numero verde
PISA — Per far fronte agli eventi legati al nubifragio della giornata di lunedì, la Geofor, insieme soprattutto all'amministrazione comunale di Pisa, sta effettuando già da ieri alcuni passaggi straordinari per il ritiro dei rifiuti ingombranti per quegli utenti colpiti da acqua e fango.
Nelle strade interessate, i mezzi attrezzati con benna di carico dell'azienda di Gello, continueranno a passare anche domani.
L’azienda si rende comunque disponibile, qualora se ne rilevasse la necessità, ad effettuare nuovi giri di ritiro ingombranti nelle zone colpite.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ambiente del Comune di Pisa o il numero verde di Geofor (800-959095) gratuito per chi chiama da rete fissa, o il 0587/261880 (a pagamento, per i cellulari).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI