Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Spettacoli lunedì 30 maggio 2016 ore 10:10

A cena con Omar Pedrini

Il fondatore dei Timorìa incontra fan e appassionati in un appuntamento a Pastina mercoledì 1 giugno. L'occasione per parlare di musica e di rock



SANTA LUCE — Omar Pedrini, lo zio rock, incontra i giovani delle province di Pisa e Livorno a Pastina, nel Comune di Santa Luce. Il rocker, cantautore, poeta, attore e conduttore televisivo dopo i Timorìa ha continuato la carriera solista con successo e grande coraggio, nonostante i problemi di cuore.

Attualmente è in tour con le canzoni del suo più recente album, Che ci vado a fare a Londra? registrato in Gran Bretagna in collaborazione con Michael Beasley, front man della band di Manchester The Folks, e il sostegno di Noel Gallagher degli Oasis

Nel corso della performance di mercoledì 1 giugno al podere Cortesi, Omar rievocherà la sua lunga parabola artistica, che dal 1997 al 2000 lo ha anche visto ideatore e direttore artistico del festival della contaminazione BresciaMusicArt e poi interprete cinematografico nei film Un Aldo qualunque di Dario Migliardi (al fianco di Fabio De Luigi e Neri Marcorè) e Il figlio più piccolo di Pupi Avati, di cui ha realizzato la title track.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità