Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:28 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spezia, crolla il ponte levatoio della Darsena di Pagliari: il momento in cui cade tutto

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 15:46

Tutti liberi i dieci pediatri

Caso latte in polvere, il gip Bufardeci ha revocato tutti gli arresti domiciliari. I medici non potranno però svolgere attività per sei mesi



PISA — Sono tornati tutti in libertà i dieci pediatri coinvolti nell'inchiesta sul latte in polvere. Il gip Guido Bufardeci ha revocato gli arresti domiciliari a Roberto Rossi, 62 anni di Palaia ma con ambulatorio a Capannoli, Eros Panizzi, 61 anni di Peccioli, Fabio Moretti, 61 anni di Chianni con ambulatorio a Pontedera, Marco Granchi, 61 anni di Pontedera ma con ambulatorio a Ponsacco, Luca Burchi 59 anni di Volterra, Renato Domenico Cicchiello 66 anni di Livorno, Claudio Ghionzoli 63 anni di Pisa con ambulatorio a Cascina, Giampiero Cassano 65 anni di Lido di Camaiore con ambulatorio a Viareggio, Marco Marsili 59 anni di Piombino e Maurizio Petri 64 anni di Cascina.

Restano invece agli arresti domiciliari Stefano Parmigiani, 57 anni di Parma ma primario all'ospedale di La Spezia e Roberto Bernardini, 57 anni di Calcinaia ma dirigente dell'ospedale San Giuseppe di Empoli, oltre a Michele Masini della Dms, 50 anni residente a Limbiate in provincia di Monza e gli informatori Dario Boldrini, 33 anni di Pisa e Valter Gandini, 70 anni anche lui pisano, Vincenzo Ruotolo, 64 anni di Grottammare, Gianni Panessa, 59 anni di Livorno e Giuliano Biagi, 35 anni di Massa.

Per i dieci pediatri resta però la sospensione di sei mesi dall'attività, utile secondo il gip per evitare la reiterazione del reato. Sul caso indagano i Nas di Livorno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di pisani hanno imparato a guidare grazie all'autoscuola Galileo. Franco Paolini, detto Paolo, fu anche un animatore di "Radio Scalino"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Maltomini

Domenica 09 Maggio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca