Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport domenica 30 novembre 2014 ore 13:10

Tuttocuoio, un pareggio di carattere a Savona

Neroverdi rimontano due reti di svantaggio sul campo ligure. Un punto conquistato senza l’uomo più rappresentativo, Colombo



SAVONA — Partita vibrante e intensa in questa grigia giornata allo stadio Bacigalupo di Savona, dove il Tuttocuoio conquista di carattere un punto importante, rimontando di due reti subite nel primo tempo.

Inizio in attacco per i liguri che trovano infatti il vantaggio appena al 2' con De Feo che batte Bacci con una splendida sforbiciata. Savona aggressivo, mentre il Tuttocuoio ci prova al 10' con Falivena che da dentro l'area però mette alto. Al 15' brutta uscita di Bacci, che esce con i pugni e la palla rimane nell’area piccola, ci prova Scappini che di testa mette a lato. I neroverdi ci provano, ma al 30’ arriva il raddoppio per il Savona con il solito De Feo bravo a raccogliere un assist di Quintavalla. Ma il Tuttocuoio proprio non molla e dopo appena sei minuti riapre la partita con un bel gol di Tempesti, entrato al 32’ al posto di Colombo. Neroverdi determinati, biancoblu sempre pericolosi sulle ripartenze.

Nella ripresa, un Tuttocuoio senza paure non disdegna mai di proporsi in avanti e al 66’ trova il pareggio con Gioè che devia un cross di Zanchi. Entrambe le squadre cercano la vittoria, sul campo del Bacigalupo è un vero duello. La sfida, dopo un recupero di 5 minuti, termina poi 2-2, con una bella prova di carattere dei neroverdi.

Tuttocuoio (3-5-2): Bacci, Pacini, Zanchi, Ingrosso, Colombini, Falivena, Konate, Balde, Gioè, Colombo, Gargiulo. A disposizione: Micheli, Mancini, Vitale, Salustri, Deiola, Gelli, Tempesti. Allenatore: Alvini.

Savona (4-3-3): Addario, Carta, Antonelli, De Feo, Marconi, Spadafora, Giorgione, Quintavalla, Scappini, Cerone, Marchetti. A disposizione: Pennesi, Casarini, Bramati, Colombi, Demartis, Galimberti, Nucera. Allenatore: Di Napoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità