Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 11:50
Un weekend armati di ombrello

Vento, piogge, temporali e qualche schiarita, questo il menù climatico fino a lunedì. Chi sperava nell'ultima tintarella per adesso deve rinunciare
PROVINCIA DI PISA — Preparate gli ombrelli e le scarpe impermeabili. L'autunno mite, con qualche bella giornata di sole e magari la possibilità di stare ancora qualche ora sul mare per l'ultima tintarella per adesso è un miraggio.
Nella provincia di Pisa fino a lunedì venti, piogge e temporali saranno all'ordine del giorno. I venti forti si protrarranno fino a domani, venerdì (la Protezione civile ha diffuso un'allerta gialla per venti forti in alcuni territori delle province di Pisa, Livorno, Firenze, Siena, Prato, Pistoia, Grosseto e Arezzo) accompagnati dalle piogge perlopiù deboli o moderate.
Piogge che potrebbero avere una tregua sabato mentre domenica e lunedì oltre alle precipitazioni sono attesi, nelle prime ore del pomeriggio, anche dei temporali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI