Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:04 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan

Cronaca Mercoledì 22 Ottobre 2014 ore 13:45

​Vento forte, cade un albero sull’Arnaccio

Traffico in titl fra Cascina e Fornacette, ma nessuna persona coinvolta



CASCINA — Le forti raffiche di vento che da stamani stanno scompigliando un po’ tutta la provincia hanno fatto cadere un albero sulla strada dell’Arnaccio, fra Cascina e Fornacette.

La pianta fortunatamente non ha colpito nessun veicolo, ma cadendo in mezzo alla carreggiata ha creato non pochi problemi al traffico veicolare. Sul posto, per rimuoverla, sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sono disabile, mi sono sentita male e potevo morire schiacciata". La lettera di Casarosa, moglie di “Garibaldi”, racconta i fatti prima di Pisa-Milan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità