
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 06:30
Ai giardini spuntano due nuove aiuole

Un'altra giornata, quella di sabato scorso 2 marzo, all’insegna della tutela e del decoro dell’ambiente sul territorio comunale
VICOPISANO — Pulizia e decoro nelle aree verdi del comune lo scorso sabato. Due le squadre in azione: i più grandi hanno continuato a pulire gli spazi pubblici nella zona del Parco del Volontariato, nei pressi della Torre del Soccorso, riempiendo due enormi sacchi di rifiuti abbandonati, mentre i piccoli hanno lavorato ancora nelle aiuole didattiche del Parco, sistemando accuratamente piantine aromatiche e pietre decorative, creando disegni con piante e pietre, con entusiasmo e grande attenzione.
Il progetto, emerso durante il percorso partecipativo Bene (in) Comune e portato avanti in collaborazione con le associazioni Vico Verde e Opera, sta decollando. Presto il Parco del Volontariato sarà un luogo ancora più bello, curato e ricco di aiuole piene di fantasia e di arte. I bambini e le bambine sanno sempre sorprendere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI