
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Sport giovedì 16 giugno 2022 ore 16:30
Anguillesi è campione provinciale sulle due ruote

Da San Giovanni alla Vena al titolo pisano di ciclismo per il 2022, Anguillesi torna a far parlare di sé. Adesso, due stagioni con la Casano Matec
VICOPISANO — Il titolo provinciale Allievi per il ciclismo è andato ad Alessio Anguillesi, giovane ciclista di San Giovanni alla Vena che già a inizio Giugno, nel 3° Memorial Giuliano Lasagni e 5° Memorial Vittorio Berardi aveva sfiorato il trionfo.
"Anguilesi - ha detto il vicesindaco di Vicopisano con delega allo Sport, Andrea Taccola - che ora corre con la Coltano Grube, ha conquistato il titolo provinciale Allievi di Pisa per il 2022 e il suo nuovo team, Casano Matec di Christian Castagna lo ha messo sotto contratto per le prossime due stagioni".
"Castagna ha detto che lo stavano monitorando da due anni, per il suo talento. E sappiamo bene che era nel taccuino di molte altre squadre che avrebbero voluto averlo in organico - ha concluso - qualcosa che ci rende orgogliosi, come amministrazione e come comunità. Vicopisano si conferma un territorio di ciclismo e di sport".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI