Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Sport giovedì 16 giugno 2022 ore 16:30

Anguillesi è campione provinciale sulle due ruote

Alessio Anguillesi

Da San Giovanni alla Vena al titolo pisano di ciclismo per il 2022, Anguillesi torna a far parlare di sé. Adesso, due stagioni con la Casano Matec



VICOPISANO — Il titolo provinciale Allievi per il ciclismo è andato ad Alessio Anguillesi, giovane ciclista di San Giovanni alla Vena che già a inizio Giugno, nel 3° Memorial Giuliano Lasagni e 5° Memorial Vittorio Berardi aveva sfiorato il trionfo.

"Anguilesi - ha detto il vicesindaco di Vicopisano con delega allo Sport, Andrea Taccola - che ora corre con la Coltano Grube, ha conquistato il titolo provinciale Allievi di Pisa per il 2022 e il suo nuovo team, Casano Matec di Christian Castagna lo ha messo sotto contratto per le prossime due stagioni".

"Castagna ha detto che lo stavano monitorando da due anni, per il suo talento. E sappiamo bene che era nel taccuino di molte altre squadre che avrebbero voluto averlo in organico - ha concluso - qualcosa che ci rende orgogliosi, come amministrazione e come comunità. Vicopisano si conferma un territorio di ciclismo e di sport".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca