
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 29 giugno 2022 ore 17:10
Asfaltata e riaperta la Vicarese "imbiancata"

La Provincia di Pisa è intervenuta in somma urgenza nella giornata di oggi lungo la Sp2 a Caprona, a seguito dello sversamento di vernice di ieri
VICOPISANO — A metà pomeriggio è stato riaperto al traffico, dopo un urgente e rapido intervento di asfaltatura, il tratto presso Caprona della Strada provinciale 2 Vicarese, ieri reso impraticabile da uno sversamento accidentale di vernice da imbiancatura.
Una perdita di carico che ha costretto la Provincia di Pisa ad intervenire con somma urgenza.
Nella serata di ieri la strada era stata riaperta al traffico ma con senso unico alternato, regolato da semaforo. Oggi una nuova chiusura, per procedere alla riasfaltatura, ritenuta l'unica soluzione per ripristinare la sicurezza del manto stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI