Cronaca venerdì 04 dicembre 2015 ore 14:58
Camion si ribalta, carreggiata chiusa al traffico

L'episodio sarebbe avvenuto lungo un rettilineo, vicino a un distributore.
VICOPISANO — Il fatto ci viene segnalato da un lettore, di passaggio sul luogo dell'incidente nel momento in cui intervenivano i vigili del fuoco. Un camion si sarebbe ribaltato nel Comune di Vicopisano, lungo un rettilineo vicino a un distributore. "Pare un colpo di sonno - ci scrive chi ha segnalato la notizia - perchè non ci sono tracce di frenata ed è situato proprio in un rettilineo".
Il camion si è adagiato su un fianco e mezza carreggiata sarebbe stata chiusa per permettere a un altro tir di parcheggiare e trasferire la merce, soprattutto generi alimentari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI