Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 30 gennaio 2016 ore 11:30

Castello in Fiore, via alle iscrizioni

A maggio si terrà la quinta edizione della manifestazione. Ecco come fare a presentare la domanda



VICOPISANO — Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione di Castello in fiore, prevista quest'anno per il 14 e 15 maggio.

Le domande possono essere presentare dalle ditte specializzate nel settore florovivaistico, vivaismo, giardinaggio, arredo garden, macchine da giardino e tutto ciò che è riconducibile al mondo del giardinaggio. Sono inoltre invitate a partecipare le ditte artigianali locali attive nel settore delle ceramiche, delle tipicità locali e della gastronomia tipica.

Nell'area di Piazza Silvatici, all'interno della sezione Castello in verde, sono ammesse aziende che commercializzano energia verde, propongono mezzi per la mobilità dolce e arredi e/o attrezzature realizzate con materiali di recupero. Sono ammesse anche ditte artigianali e commerciali. La partecipazione di operatori occasionali e la commercializzazione di opere d'ingegno sarà valutata in base all'attinenza dei beni commercializzati e agli spazi ancora disponibili.

Tutti i dettagli e le tempistiche per il montaggio e lo smontaggio e la logistica sono indicati nel regolamento della manifestazione disponibile sul sito del Comune.

Coloro che intendono partecipare devono presentare domanda compilando l’apposito modulo di iscrizione disponibile sul sito dell'Ente e farlo pervenire all'Ufficio Turistico del Comune o all'ufficio Suap del Comune tramite consegna a mano, mail o fax (050/796540).

Lo spazio espositivo concesso sarà concordato con le singole ditte in base alle esigenze e, al momento della consegna dello stesso, è richiesto il versamento di una quota di partecipazione di 20 euro (ovvero 10 euro a giornata, come cifra a titolo di rimborso forfettario del suolo pubblico, delle pulizie, delle spese di organizzazione e pubblicizzazione della manifestazione e di altre utilità). Il Comune di Vicopisano comunicherà l’accettazione della domanda e l’assegnazione dello spazio espositivo tramite mail. La priorità d’iscrizione sarà determinata sulla base della data di arrivo della scheda d’iscrizione e sulla base della regolarità della domanda. Gli espositori potranno contare su un servizio di sorveglianza. Castello in Fiore è una due giorni ricca di visitatori e di eventi. Il programma comprenderà, tra l'altro, visite guidate al borgo, al Castello, alla Rocca del Brunelleschi, al Palazzo Pretorio, camminate ed escursioni alla scoperta dei tesori storici, naturalistici e paesaggistici del territorio, concerti, seminari, iniziative culturali, benefiche, artistiche e gastronomiche, spettacoli, attività sportive, animazione a tema per i bambini. Appuntamenti interessanti e suggestivi, anche in collaborazione con le vivaci associazioni locali, che arricchiranno un percorso pieno di colori, profumi e poesia, in un'atmosfera incantevole, rilassante e di grande ispirazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura