Attualità mercoledì 30 agosto 2017 ore 07:00
Cena di raccolta fondi per il Castellare

Organizzata il 9 settembre nel paese dal Rotary Cascina in collaborazione con la Croce Rossa e il Comune per ricostruire il chiesino
VICOPISANO — Sabato 9 settembre dalle 19 si terrà una cena di raccolta fondi in piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena per la ricostruzione del chiesino del Castellare, distrutto da un'esplosione il 2 maggio scorso.
L'iniziativa è stata organizzata dal Rotary Cascina, con la collaborazione della delegazione della Croce Rossa Italiana di San Giovanni alla Vena e e il patrocinio del Comune di Vicopisano.
I soci del Club e della delegazione serviranno ai tavoli (menu unico, al costo di 25 euro, che include antipasto, due primi, un secondo con contorno, acqua, vino, dolce e caffè). L'intero ricavato della cena sarà destinato alla ricostruzione del chiesino e sono previsti, durante la serata, momenti di intrattenimento.
Prenotazione obbligatoria entro martedì 5 settembre esclusivamente contattando la segreteria della delegazione della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena in via Garibaldi 6, telefono 050/798220. Per informazioni: il sito del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI