Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cronaca sabato 25 gennaio 2020 ore 18:00

Identificato il cadavere ritrovato nell'Arno

Si tratta di Eleonora Salerno, 80 anni, scomparsa da Santa Maria a Monte il 13 gennaio. Era stata cercata a lungo, poi la sospensione delle ricerche



VICOPISANO — E' di Eleonora Salerno, detta Dora, il corpo senza vita avvistato in Arno questa mattina da un pescatore nei pressi del ponte della Botte, fra Fornacette e San Giovanni alla Vena, e recuperato dai vigili del fuoco di Cascina alla presenza dei carabinieri.

Il cadavere della donna è stato identificato poco dopo dai familiari che non ne avevano più notizie dal 13 gennaio, quando l'ottantenne non fece ritorno nella sua casa a Ponticelli, nel comune di Santa Maria a Monte. Nei giorni successivi la donna fu cercata a lungo, ma anche le ricerche fra l'Usciana e l'Arno con l'ausilio dei sommozzatori dettero esito negativo.

Oggi il triste epilogo della vicenda della scomparsa, cui però farà seguito l'esame autoptico disposto dal magistrato di turno, per cercare di fare piena luce sulle cause della morte. L'ipotesi più probabile è l'annegamento in seguito a un malore. La salma è stata trasferita all'Istituto di medicina legale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca