Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:28 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri Cgil, il video della trattativa tra Castellino e la polizia prima del corteo: «Vogliamo Landini»

Attualità venerdì 27 ottobre 2017 ore 13:44

Iacopo e Filippo a pieni voti, festa in Comune

Un premio per Iacopo Bicchierini e Filippo Pacini, usciti con 100 dalle superiori di Pontedera, "esempio di impegno, merito ed eccellenza"



VICOPISANO — Un momento molto bello, durante il Consiglio Comunale del 26 ottobre: la consegna di un riconoscimento ai due studenti del territorio comunale di Vicopisano che hanno conseguito il massimo dei voti alla maturità: Iacopo Bicchierini, diplomatosi con 100 all’Itis Marconi di Pontedera, e Filippo Pacini, diplomatosi con 100 al liceo classico XXV Aprile di Pontedera. Per quest’ultimo, impegnato in Accademia Navale a Livorno, hanno ritirato il diploma di merito i due fratelli. 

"Ancora complimenti a Iacopo e Filippo e i migliori in bocca al lupo per un futuro radioso e bello come questi loro anni e questo meraviglioso risultato, frutto del loro impegno" hanno detto il sindaco Juri Taglioli e il vicesindaco Matteo Ferrucci, con delega alla scuola, al momento della consegna degli attestati. 

Un altro momento emozionante dopo la premiazione delle studentesse del territorio che hanno ottenuto dieci e lode agli esami di terza media dell'Istituto Comprensivo Ilaria Alpi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale dopo una colluttazione. Poi, durante i controlli, è spuntato fuori lo stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Cronaca